DirettaGoal, un nuovo modo di vivere le partite!

09 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Arriva su App Store DirettaGoal, una delle migliori applicazioni per rimanere sempre aggiornati sui risultati di tutte le partite di calcio!

direttagoal

[app 547046910]

Su App Store esistono diverse app dedicate alle partite di calcio e ai risultati in diretta, ma poche offrono un’interfaccia così curata e funzioni di vario tipo come quelle presenti in DirettaGoal.

La funzione principale è chiaramente quella del livescore: i risultati vengono mostrati e notificati praticamente in tempo reale, con una velocità maggiore rispetto ad altre app simili. Tra l’altro, DirettaGoal offre il primo livescore che “parla” e informa l’utente vocalmente dei risultati: al momento, questa funzione è disponibile solo sul sito (sia mobile che desktop), ma a breve arriverà anche in-app.

schermata-2016-09-09-alle-11-49-15

Tre le funzioni che abbiamo apprezzato di più, oltre alla velocità di aggiornamento, troviamo l’interfaccia molto intuitiva e la possibilità di comparare le quote anche in modalità live, con i confronti “testa a testa” tra le squadre. Ben fatta anche la cronaca in modalità “Dinamic Live”, con tanto di pallone che si muove simulando una vera partita di calcio. Gli utenti possono poi commentare e condividere i match seguiti su Facebook e su altri social network. Si possono anche impostare le squadre preferite, per ricevere notifiche immediate sui risultati in diretta.

Non mancano altre info come classifiche, prossime partite e risultati su praticamente tutti i campionati nazionali e internazionali.

DirettaGoal è quindi un’app veloce e completa, che su App Store sta raccogliendo numerose recensioni a 5 stelle. L’app è gratuita e può essere scaricata da questo link.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.