HERE Maps cambia nome e diventa HERE WeGo

HERE Maps, l’applicazione di navigazione satellitare venduta da Nokia ad un gruppo di aziende automotive, si aggiorna completamente e cambia nome in HERE WeGo.

HERE Maps

VEDI SU APP STORE

HERE WeGo è una app gratuita che consente di spostarsi velocemente in città tramite navigazione satellitare. Troviamo percorsi dettagliati, indicazioni stradali e la possibilità di scegliere come arrivare a destinazione. Con questo update, HERE Maps cambia nome in WeGo, rinnova la grafica e offre nuovi modi per spostarsi grazie ai servizi bici, taxi e car sharing aggiunti e che aiutano a destreggiarti tra tariffe di taxi e biglietti vari.

Ad esempio, con questa app puoi chiamare direttamente un taxi o controllare la disponibilità dei servizi di car sharing. HERE WeGo mette a confronto tutti i modi per spostarsi, così puoi scegliere quello più adatto a te, comprese le tariffe dei mezzi pubblici e dei taxi.

Se sei in auto, la guida vocale fornisce le indicazioni dettagliate per raggiungere il luogo stabilito. Se scegli di spostarti a piedi o sui mezzi pubblici, l’app descrive precisamente il percorso da seguire e indica ogni fermata della linea e gli eventuali cambi necessari. HERE WeGo ti permette di individuare tutte le alternative possibili anche quando i ritardi rallentano il percorso con gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e sul trasporto pubblico. Puoi inoltre decidere di scaricare la mappa per usare l’app anche offline. Sono inoltre presenti diversi punti di interesse.

HERE WeGo offre informazioni sul traffico in oltre 1300 città in tutto il mondo tra cui New York City, San Francisco, Londra, Berlino, Monaco, Parigi, Barcellona, Madrid, Roma, Milano, Vancouver, Toronto, Sydney, Melbourne e molte altre.  HERE WeGo integra mappe offline di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Canada, Australia e di oltre 100 altri paesi nel mondo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti