Organizza automaticamente le tue foto grazie a The Roll

The Roll è una nuova applicazione per iPhone che cambia il modo di gestire le foto salvate nel rullino, visto che è in grado di organizzarle automaticamente in base alle preferenze dell’utente.

Schermata 2016-06-06 alle 11.15.54

VEDI SU APP STORE

The Roll è un’app che organizza in modo “intelligente” la libreria di foto su iPhone, raggruppando i migliori scatti, gli eventi e gli album. Inoltre, consente di organizzare le foto in base ai tag e di trovare i duplicati per liberare eventualmente spazio. The Roll è anche in grado di assegnare automaticamente dei tag alle foto, riconoscendo cosa è stato scattato (esempio: gatto, cibo, selfie e così via…):

L’app identifica anche gli scatti migliori, assegnando un punteggio alle tue foto in base ad un algoritmo realizzato prendendo come esempio milioni di foto professionali scattate in tutto il mondo. In pratica, l’app controlla oggetti, soggetti, colore e tanti altri aspetti della foto, per poi darle un voto e organizzarla eventualmente nei tuoi scatti migliori. Tutte le informazioni rimarranno in locale e non saranno salvate su alcun server. Il risultato finale è davvero ottimo e comodo, soprattutto per chi ha scattato molte foto…

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store