Logitech acquisisce Jaybird per 50 milioni di dollari

Logitech ha acquisito Jaybird, società produttrice di auricolari sportivi, per 50 milioni di dollari. L’acquisizione è tesa a far crescere il brand e le sue innovazioni.

261368-640

Logitech ha acquisito la società specializzata nello sviluppo di auricolari per atleti, corridori e sportivi, Jaybird, per 50 milioni di dollari. La mossa servirà indubbiamente per far crescere il marchio e le innovazioni per i prodotti da commercializzare. Per il momento Jaybird continuerà ad esistere e a lanciare i propri prodotti sul mercato fitness, non sappiamo se in futuro il brand verrà integrato in Logitech o continuerà ad essere separato (come ad esempio Beats con Apple).

“Logitech e Jaybird condividono la stessa passione per i prodotti. Siamo colpiti dalla tecnologia, dai prodotti e dal marketing che Jaybird ha portato nel settore. Come un unico team, potremo focalizzarci sulla crescita dei prodotti audio indossabili combinando le nostre conoscenze tecniche e di design. Con Jaybird e Ultimate Ears nel nostro portfolio, stiamo espandendo il nostro potenziale di crescita a lungo termine nel campo musicale.” – ha dichiarato Bracken Darrell, Presidente di Logitech.

Fonte: iClarified

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News