Mimi, l’app che offre un’esperienza di ascolto tutta nuova

Mimi cambia l’esperienza di ascoltare la musica su iPhone, grazie ad un suono personalizzato in grado di offrire un audio più chiaro e avvolgente.

Schermata 2016-03-08 alle 18.44.23

 

VEDI SU APP STORE

Questa app consente di personalizzare la tua musica sulla base del tuo profilo uditivo, ascoltare più sfumature e suoni più intensi nella tua musica, abbassare il volume e godere di un modo più salutare per ascoltare, sperimentare una qualità sonora particolare, riscoprire la qualità della musica soprattutto se hai difficoltà uditive, ascoltare ogni dettaglio della tua musica, anche in aereo o in metro, provare la sensazione di essere in prima fila ad un concerto

Mimi Music si ispira ai processi uditivi dell’uomo, visto che aiuta ad ascoltare in modo cristallino ogni singola sfumatura della musica. Sulla base di approfondite ricerche, è stata creata una tecnologia che migliora il modo in cui si ascolta la musica. Si tratta di un tipo di elaborazione che ti offre la possibilità di ascoltare davvero la tua musica nel modo che preferisci, rilevando l’impronta digitale del tuo udito.

Con Mimi la musica non solo suona meglio, ma è anche più rispettosa nei confronti delle tue orecchie. Ad esempio, potrai abbassare il volume ascoltando, perché Mimi ti indicherà quando sarà alto. Naturalmente potrai scegliere se mantenere un livello di ascolto sicuro, ma non avrai più bisogno di alzare al massimo il volume per avere un’esperienza musicale totalmente avvolgente.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store