Google Foto supporta ora le “Live Photos” su iPhone 6s/6s Plus

Google ha aggiornato la sua applicazione “Google Foto”, aggiungendo il supporto alle Live Photos su iPhone 6s e 6s Plus.

Schermata 2015-05-29 alle 00.28.16

VEDI SU APP STORE

Google Foto permette di conservare un numero illimitato di foto e video, accessibili da qualsiasi dispositivo. Uno dei punti di forza è la ricerca delle immagini, divisa per diversi parametri: cose, luoghi e volti. L’utente può cercare una qualsiasi foto in base ai luoghi e agli oggetti presenti, anche se non è stato aggiunto alcun tag. Un esempio? Basta scrivere “cibo” per trovare quella foto scattata in quel ristorante di Parigi. In pratica, tutto il processo di organizzazione delle immagini è automatico, in quanto non richiede alcun tipo di tag, quindi non sarà richiesto alcun intervento manuale e sarà tutto in automatico da parte del sistema. Possiamo anche tweettare le immagini attraverso la app, così come condividerle con qualsiasi altro social network.

Questo aggiornamento migliora la navigazione dell’app, consente di eseguire il backup e visualizzare Live Photos, utilizza meno cache quando c’è poco spazio nel dispositivo e supporta la visualizzazione divisa su Pad e di iPad Pro.

Google Foto è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti