Apple vuole tenere vivo lo slogan Think Different?

Da quanto riportato da Patently Apple, sembra che Apple voglia tenere vivo lo slogan “Think Different”. La società californiana ha infatti rinnovato il trademark dello slogan caratteristico.

think_different_logo

Sono passati molti anni da quando Apple ha utilizzato il suo famoso slogan pubblicitario “Think Different” ma la società di Cupertino sembra voler tenere vivo il famoso mantra. Apple non vuole che questo importante messaggio vada nel dimenticatoio e ha deciso di rinnovare il marchio registrato associato allo slogan.

Apple potrebbe voler associare lo slogan in questione ad altre tipologie di prodotto, rispetto ai soli Mac come in passato. Ora, questo non significa necessariamente che vedremo nuovi spot pubblicitari improntati sullo slogan in questione.

Sebbene Tim Cook conservi una copia di uno degli annunci pubblicitari “Think Different” nel suo ufficio ed Apple continui a portare avanti l’idea del “pensare fuori dagli schemi”, la situazione attuale della società è parecchio diversa da quella degli anni ’90. Lo scenario è cambiato e, questo slogan, potrebbe non avere più efficacia al giorno d’oggi. In sostanza, il “Think Different” ha portato grandi risultati perchè è stato lo slogan giusto al momento giusto e in uno scenario favorevole; scenario che ora è profondamente differente. E’ altresì probabile che il rinnovo del marchio registrato sia solo teso a fermare i competitor dall’utilizzo “improprio” dello slogan.

Fonte: CultOfMac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News