Apple Car: per Tim Cook sarà come la vigilia di Natale

Tim Cook ha parlato oggi al consueto meeting degli azionisti e ha rilasciato una dichiarazione su Apple Car. Secondo il CEO di Apple, l’attesa per questa vettura potrebbe essere simile a quella dei bambini durante la vigilia di Natale.

fordapplecarplay2016jan770x488

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha parlato oggi nel corso della consueta assemblea annuale con gli azionisti e ha passato in rassegna diversi argomenti, tra i quali – oltre all’ormai famoso caso relativo alle questioni di sicurezza e privacy – i dati fiscali ed Apple Car.

Sebbene Tim Cook sia restio a fornire dettagli riguardanti lo sviluppo dell’autovettura elettrica, ormai è quasi certo che Apple sta lavorando al progetto, come sostenuto anche da tante dichiarazioni di esperti del settore (tra i quali anche Elon Musk di Tesla). Cook fondamentalmente cerca di limitare le aspettative e di mantenere un profilo basso in merito al progetto “titan”. Le voci però non smettono di girare in rete.

Relativamente ad Apple Car, il CEO di Apple ha preso tempo, dichiarando che l’attesa per la vettura sarà comparabile a quella dei bambini durante la vigilia di Natale (che sono pieni di aspettative ma che non sanno cosa troveranno nei pacchi regalo).

Ricordiamo che, recentemente, Cook ha dichiarato che Apple sta solamente esplorando il settore, almeno per il momento. Secondo queste dichiarazioni, lo sviluppo della Apple Car sarebbe ancora agli inizi. Se dovessimo saperne di più vi aggiorneremo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News