Face Swap Lite: l’app del momento che ti fa scambiare i volti anche dal vivo!

Face Swap Live è ormai la moda del momento. Dopo MSQRD, questa nuova app sta coinvolgendo sempre più utenti in tutto il mondo. Cosa fa nello specifico? Combina la faccia dell’utente con un altro viso e permette di scattare foto e registrare video con il nuovo volto.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Face Swap Live è un’app che, sostanzialmente, combina i volti degli utenti con quelli di personaggi famosi o quelli presenti nelle immagini importate all’interno dell’app. L’app quindi può essere usata per calarsi nei panni di Will Smith, così come nei panni del nostro amico di sempre. Basta solo la fotocamera e l’immagine da combinare. Potremo scattare foto o registrare video da Face Swap Live e condividerli ovviamente sui social network, vera essenza di quest’applicazione.

Una volta aperta l’applicazione potremo scegliere i visi da utilizzare tra quelli proposti dall’app, dalla ricerca integrata su internet o dalle foto presenti sul nostro device. L’interfaccia è molto semplice.

Parlando di quest’applicazione non possiamo non citare il video realizzato da Rhett LeCompte su YouTube. In questo video l’utente utilizza l’app Face Swap Live per cantare We Are The World nei panni di famosi personaggi. Ecco di seguito il video:

L’applicazione pesa circa 90MB, è localizzata anche in italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Face Swap Live è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store