Tim Cook parla a Fortune di Apple Car e di iPhone

Nel corso di un’intervista a Fortune, Tim Cook ha parlato di Apple Car e di iPhone, fornendo interessanti spunti a riguardo.

cook

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha parlato del progetto Apple Car e degli iPhone durante un’intervista rilasciata a Fortune.

Secondo quanto detto da Cook, Apple non sta, attualmente, lavorando ad una Apple Car ma sta semplicemente “esplorando” e analizzando l’idea di realizzare una vettura. Questo significherebbe che la Apple Car si trova in uno stato embrionale o, per meglio dire, che è solo un’idea al momento.

C’è da dire che, ultimamente, si sono susseguiti tantissimi rumors riguardanti la Apple Car (progetto Titan), nonchè tante dichiarazioni da diversi esperti del settore. Staremo a vedere in futuro come Apple gestirà la questione e se arriveranno conferme o smentite a riguardo. A questo proposito ricordiamo che ultimamente si sono sollevate alcune lamentele riguardanti dei rumori sospetti (di motore) a Sunnyvale, in una struttura che, secondo i rumor, Apple potrebbe utilizzare per lavorare alla sua autovettura.

Per quanto riguarda invece il settore iPhone, Cook ha dichiarato che Apple è più interessata ai prodotti che ai guadagni. Per la società di Cupertino, stando a quanto detto dal CEO, è fondamentale creare prodotti che aiutano davvero le persone e che arricchiscono la vita quotidiana degli utenti. La felicità e la soddisfazione degli utenti sono le componenti più importanti che guidano Apple.

Infine, Tim Cook ha parlato anche di Apple Pay e del prossimo Campus 2 in costruzione.

Fonte: 9to5Mac, iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News