Burberry trasmetterà il suo prossimo show live su Apple TV

Burberry ha deciso di sfruttare la piattaforma della Apple TV per rendere disponibile il video streaming del prossimo live show che si terrà ai Kensington Gardens di Londra il 22 febbraio.

apple_tv_hero

Gli utenti Apple che hanno una Apple TV quindi potranno accedere allo streaming dell’evento per guardare tutte le novità senza la necessità di usare il sito ufficiale per lo streaming via computer. Sarà ovviamente possibile riguardare lo show e approfondire la ricerca dei prodotti da acquistare. Durante l’evento sarà disponibile anche un sistema interattivo che permetterà agli utenti interessati ai prodotti di essere contattati da un supporto dedicato ad acquisti e prenotazioni.

Nel comunicato stampa non si fa riferimento alla versione di Apple TV compatibile con il live streaming ma, dato che si parla di un’app, è giusto pensare che il video sarà disponibile solo sulle nuove Apple TV 4. Abbiamo provato a guardare la schermata home di Apple TV 3, dove solitamente appaiono le icone degli eventi in arrivo, e non abbiamo trovato alcun riferimento alla sfilata, almeno per il momento.

L’evento si terrà a Londra, ai Kensington Gardens il giorno 22 febbraio.

Fonte: Racked

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News