Pubblicata una serie di spot su Apple Music e Sonos

Apple e Sonos hanno pubblicato una serie di spot pubblicitari dedicati al servizio di streaming musicale Apple Music e all’integrazione con gli speaker Sonos. Gli spot sono stati realizzati con la partecipazione di ospiti speciali, esponenti della musica statunitense: Killer Mike, Matt Berninger e St. Vincent.

Cattura

Per celebrare la recente integrazione tra Apple Music e Sonos, le due società hanno pubblicato diversi spot legati al servizio musicale in streaming di Apple e all’integrazione con gli speaker Sonos. Il tema ricorrente degli spot è “la musica come esperienza familiare“. All’interno degli spot ci sono ospiti speciali molto famosi e apprezzati in USA come Killer Mike, Matt Berninger e St. Vincent.

Sonos, dopo un periodo di beta testing, ora permette l’accesso al catalogo di musica in streaming, a Beats 1 e alle altre stazioni radio disponibili all’interno del servizio musicale di Apple, tramite gli speaker dell’azienda.

Ricordiamo che Sonos offre differenti soluzioni audio piuttosto interessanti. Inoltre, con un recente aggiornamento, i dispositivi Sonos possono sfruttare la funzionalità Trueplay che, in accoppiata all’app per iOS, permette di avere la migliore esperienza audio possibile grazie alla misurazione del suono e della sua propagazione nell’ambiente.

In pratica, tutti gli utenti che hanno uno speaker Sonos possono ora utilizzarlo insieme ad Apple Music.

Ricordiamo che questi spot sono parte della campagna pubblicitaria che ha “messo alla prova” 30 famiglie in tutto il mondo, come vi avevamo accennato qualche tempo fa.

Vi alleghiamo di seguito i video in questione:

Fonte: AppDevice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News