Arriva su iPhone “MARVEL Avengers Academy”

Se siete fan MARVEL questo gioco potrebbe essere piuttosto interessante per riempire qualche momento di pausa nella giornata. E’ appena arrivato su iPhone e iPad un nuovo titolo chiamato “MARVEL Avengers Academy”, scopriamolo meglio.

4

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco per dispositivi iOS, realizzato da TinyCo, avremo a disposizione una nuova esperienza di gioco riguardante gli Avengers. Potremo creare una squadra di nuovi eroi da formare e preparare alle battaglie. In questo titolo dovremo quindi reclutare studenti per la nostra accademia e trasformarli in eroi scoprendone i super poteri.

La trama racconta che l’Hydra è tornata e che, dopo gli ultimi attacchi, il direttore dello S.H.I.E.L.D, Nick Fury, ha fondato l’accademia degli Avengers. In questo luogo bisognerà formare i nuovi eroi che potranno sconfiggere il male. Bisognerà aiutare gli studenti a migliorare, a scoprire tutti i poteri e a combattere contro l’Hydra. Non solo: dovremo anche svelare misteri e scoprire segreti.

Infine, dovremo anche gestire e costruire il campus dell’accademia e mantenere efficiente la struttura. Le avventure sono sviluppate molto bene e permettono ai giocatori di interagire anche con altri personaggi del mondo MARVEL.

5

Inoltre, per chi possiede un iPhone 6s o 6s Plus, ci sono delle funzioni speciali legate al 3D Touch che amplificano l’esperienza di gioco e permettono ai giocatori di calarsi ancora di più all’interno della trama.

MARVEL Avengers Academy è un gioco free-to-play quindi è gratuito ma presenta alcuni acquisti in-app per determinati elementi aggiuntivi. Se non desiderate gli acquisti in-app vi ricordiamo che è possibile disattivarli dalle impostazioni del dispositivo iOS, alla voce restrizioni.

La grafica è fatta molto bene e le animazioni sono piacevoli. Nel complesso, questo è un gioco che guarda il mondo MARVEL da una prospettiva differente rispetto ai soliti titoli e può essere un buon passatempo.

Il gioco pesa circa 95MB, è localizzato in differenti lingue tra le quali anche l’italiano e richiede iOS 5.1.1 o successivi per funzionare.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, MARVEL Avengers Academy è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco (se il player incorporato non dovesse funzionare, potete cliccare qui per guardare il video direttamente su YouTube):

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store