Infinite Skater: un “Temple Run” sullo skateboard

Se vi piacciono i giochi in stile endless runner simili a Temple Run allora questo nuovo titolo che vi proponiamo potrebbe fare al caso vostro. Parliamo di Infinite Skater, un endless runner sullo skateboard. Scopriamolo meglio.

skater

VEDI SU APP STORE

Infinite Skater è un gioco che incarna perfettamente gli elementi caratteristici dei giochi in stile endless runner, come Temple Run per fare un esempio. Dovremo spostarci in un mondo pieno di ostacoli e trappole e cercare di non sbagliare nemmeno una mossa, anche perchè ad ogni errore si rischia di dover ricominciare tutto dall’inizio.

Il gioco si sviluppa seguendo il classico “iter” caratteristico del genere. Si comincia a correre, ci si sposta tra le corsie a disposizione, si saltano gli ostacoli, si scivola sotto alcuni ostacoli, si raccolgono le monete, si attivano i potenziamenti e si cerca di arrivare il più lontano possibile.

La grafica è semplice e non troppo dettagliata eppure incarna bene lo stile del gioco e risulta piacevole anche per lunghe sessioni di gioco. Effetti sonori nella media e adatti al tipo di gioco, tuttavia spesso deconcentrano ed è meglio disattivare l’audio.

Il gioco pesa circa 103MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare, anche su device più datati e meno aggiornati.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Infinite Skate è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store