JIC: la custodia per iPhone capace di registrare le telefonate

JIC è una nuova custodia per iPhone, proposta su Indiegogo, capace di registrare le telefonate all’occorrenza grazie a microfono e memoria integrati.

JIC-call-recording-iPhone-case

Il progetto di JIC è su Indiegogo ed è in attesa di raggiungere l’obiettivo prefissato per la produzione e la distribuzione. JIC è una custodia per iPhone capace di registrare le chiamate in caso di necessità. Spesso non serve registrare le chiamate ma in alcuni casi particolari potrebbe risultare utile.

La custodia è stata sviluppata in modo da permettere al microfono integrato di poter catturare l’audio di entrambi gli interlocutori e di salvarlo sulla memoria microSD da 2GB inclusa. I file audio vengono salvati in formato mp3 quindi non è richiesta troppa memoria, che è comunque espandibile dall’utente.

JIC ha solo due pulsanti in modo da essere facile e rapida da utilizzare. Un pulsante permette di far partire e di stoppare la registrazione e l’altro pulsante permette di ascoltare le registrazioni dall’altoparlante integrato sul retro del case.

JIC-colors

JIC dovrebbe essere disponibile in rosso, nero, blu, bianco, giallo e verde per iPhone 5 e successivi. La campagna dovrebbe permettere al prodotto di arrivare sul mercato verso maggio 2016. Qui ci sono maggiori dettagli sul progetto.

Vi lasciamo alla video presentazione del prodotto:

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News