Happy Tennis: la Apple TV come la console Nintendo Wii?

Happy Tennis è un gioco per Apple TV che vuole permettere ai giocatori di provare le stesse sensazioni di gioco che si provano giocando a Tennis sulla console Nintendo Wii.

1

Alzi la mano chi non ha mai giocato una partita a Wii Sports! Sin dall’introduzione della console di Nintendo, molti utenti si sono appassionati e divertiti nell’interagire con i videogiochi tramite i movimenti del corpo e del telecomando/joystick remote. L’esperienza di gioco poi si è sempre più estesa coinvolgendo altre case produttrici e nuovi metodi di interazione, uno su tutti il Kinect di Microsoft. Ma ora che Apple TV 4 supporta i giochi e ha uno store intero a disposizione, c’è un progetto che vuole trasformare il salotto di casa in un campo da tennis. Happy Tennis andrebbe visto come un titolo simile a quello visto sulla console di Nintendo, però per Apple TV.

Questo gioco permetterà ai giocatori di utilizzare il nuovo remote per Apple TV, un iPhone o iPod Touch come strumento di gioco. In questo modo gli utenti potranno giocare partite in singolo o in multigiocatore usando il nuovo set-top box di Apple e fare un tuffo nel passato, seppure non troppo lontano, giocando come su Wii.

Il gioco, per il momento, verrà lanciato in soft-launch solo in alcuni paesi tra i quali Cina, Indonesia, Vietnam e Corea. Dovremmo vederlo anche sui nostri store entro la prima metà di febbraio. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

Di seguito un video trailer del gioco:

Fonte: Pocketgamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News