Whatsapp: nuovi indizi sul supporto all’invio dei documenti

E’ da qualche tempo che si parla di una novità piuttosto comoda che potremmo vedere sul popolare servizio di messaggistica Whatsapp. Dopo vari indizi, rumor e voci, arriva un nuovo indizio a sostenere l’ipotesi del supporto all’invio dei documenti.

1

Nuove conferme sull’arrivo del supporto all’invio e alla gestione dei documenti su Whatsapp. Su Reddit, un utente ha pubblicato alcune immagini che mostrano righe di codice e icone dedicate ai file che saranno supportati all’interno di Whatsapp.

Da quanto emerge dagli screen pubblicati in rete sembra che Whatsapp non permetterà l’invio di qualsiasi tipo di allegato come Telegram, ma si limiterà ai file Office (Word, Excel, PowerPoint) e ai soliti PDF.

2

Per inviare e gestire i file allegati dovrebbe comparire un nuovo menu realizzato ad-hoc e chiamato “Documenti”.

3

Sicuramente Whatsapp con questa funzionalità intende accorciare le distanze con altri servizi simili, uno su tutti Telegram. Non conosciamo al momento ulteriori dettagli, nè quando e come verrà eseguito l’update e su quale piattaforma arriverà per primo ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Reddit

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News