Facebook inizia ad abilitare il peek e pop all’interno della sua app per iOS

Facebook ha iniziato ad abilitare il peek e il pop all’interno della sua app per iOS, anche se al momento solo per alcuni utenti.

facebook_logo

Facebook si sta avvicinando al 3D Touch. Ora l’app per iOS supporta, solo per alcuni utenti, il peek e il pop. La funzione sarà estesa con il tempo e tutti gli utenti che utilizzano un device con il supporto al 3D Touch potranno beneficiarne. Al momento la funzione è in rollout solo su alcuni profili. Il supporto al peek e pop, funzionalità caratteristica del 3D Touch presente su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, sarà disponibile con i profili, con i link, con le pagine, con i gruppi, con gli eventi, con le foto e con le immagini di profilo e di copertina.

Insieme al supporto completo al peek e pop, Facebook abiliterà anche una nuova azione rapida nella home screen di iOS che permetterà all’utente di recarsi sulla timeline in pochi istanti.

L’app di Facebook è stata appena aggiornata ed è disponibile nella sezione aggiornamenti di App Store (se già installata sul vostro device) o gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News