La nuova app di IBS.it arriva su App Store

Su App Store è arrivata la nuova app ufficiale di IBS.it, completamente rinnovata nel design e nell’esperienza d’uso.

Schermata 2016-01-07 alle 21.13.28

VEDI SU APP STORE

L’app di IBS permette di acquistare direttamente da iPhone tutti i prodotti del catalogo, usufruire di tutte le promozioni del sito (eccetto quelle relative agli ebook) e ottenere offerte esclusive.

Nello specifico, con l’app IBS è possibile acquistare libri, CD, DVD, Blu-Ray, Giochi, Videogiochi e Gadget. Avremo a disposizione l’offerta di prodotti del sito comprendente 800.000 libri in italiano, 3 milioni di libri in inglese, 300.000 CD e vinili, 70.000 film in DVD e Blu ray e 7.000 videogiochi.

Utile la funzione di riconoscimento del codice a barre dalla fotocamera in modo da capire subito il prodotto da cercare sul catalogo. Inoltre è possibile continuare ad accumulare punti IBS Premium e Nectar come sul sito, utilizzare coupon e buoni sconto e pagare in tutta sicurezza grazie all’integrazione di PayPal.

L’app pesa circa 14MB, è localizzata in italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, IBS.it è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store