Zenonia S: Rifts In Time: famoso gioco di ruolo ora su App Store

L’ultima avventura di “Zenonia” rilasciata su App Store risaliva all’ormai lontano 2013. Parliamo al passato perché, finalmente, gli autori Gamevil pubblicano il tanto atteso gioco di ruolo intitolato “Zenonia S: Rifts In Time”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Inoltre, tra le novità più importanti, rispetto alle precedenti versioni, quest’ultimo integra in se anche la modalità online che consentirà a tutti gli appassionati di confrontarsi con numerosi giocatori sparsi per il mondo.

Zenonia

VEDI SU APP STORE

Gli amanti del genere sanno perfettamente di cosa stiamo parlando e avranno sicuramente già cliccato sul tasto per il download. Per tutti gli altri, invece, di seguito una breve spiegazione per introdurvi le principali caratteristiche del game.

Zenonia torna su App Store

Il famoso mondo di Zenonia è nuovamente in pericolo. Dovrai attraversare nove pericolosi reami per svelare il mistero che si nasconde dietro il portale. Aiuta il Regno celeste e rivela la terribile verità. Gioca con la nuova modalità online e svela il mistero con l’aiuto dei tuoi amici sparsi per il mondo. Entra in un gruppo cooperativo e sconfiggi i mostri più terrificanti in modalità Raid oppure partecipa agli incontri PVP e supera i tuoi avversari. Gli amanti del genere non rimarranno delusi: combattimenti contro mostri agguerriti, stringi nuove amicizie ed elimina gli sfidanti più ostinati. Il tutto direttamente in mobile sul tuo dispositivo Apple. Zenonia S: Rifts In Time include ben nove reami da esplorare ed in cui dovrai mettere alla prova le tue capacità e abilità di abile guerriero.

Dopo aver effettuato il download gratuito, al primo avvio bisogna subito creare il proprio personaggio. Trattandosi di un free-to-play, non possiamo non menzionare la presenza della consueta sezione dedicata agli acquisti “in-app”, alcuni pacchetti acquistabili addirittura a prezzi esorbitanti da quasi 100 Euro, rivolti principalmente ai veri accaniti di RPG. Durante le prime fasi di gioco consigliamo di seguire attentamente il tutorial iniziale, tanto per abituarvi ai comandi di gioco ed al gameplay.

Zenonia

Zenonia S: Rifts In Time integra numerosi combattimenti in pieno stile RPG e innumerevoli mansioni da portare a termine. Fondamentalmente, però, il tutto è incentrato nei combattimento contro una serie di mostri dalle differenti caratteristiche e abilità. I comandi di gioco sono basati su semplici touch: un gamepad virtuale mostrato a video consentirà al nostro personaggio di esplorare gli ambienti di gioco del famoso mondo di Zenonia. In prossimità di qualche nemico, si innescherà un’avvincente battaglia che dovrete dominare mediante l’ausilio di appositi tasti posti sulla parte bassa del display. Tutte le missioni portate a termine, vi attribuiranno preziosi punti da poter sfruttare per l’acquisto di ulteriori potenziamenti da attribuire al vostro avatar. Durante le varie fasi di gioco ed effettuando i dovuti acquisti, amplierete le vostre abilità di attacco e difesa con nuove ed invincibili combo.

Il gioco risulta reperibile su App Store da qualche giorno e vanta già numerosi feedback positivi. Non attendete oltre e procedete subito con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store