Sydney: un robot in fila per il nuovo iPhone!

Si, un robot. Avete letto bene il titolo. Nella fila che si sta formando davanti all’Apple Store di Sydney è apparso un robot in attesa del lancio dei nuovi iPhone.

robot

C’è chi sostiene che fare la fila davanti agli Apple Store in attesa dei nuovi iPhone sia un’occasione di confronto sociale e chi sostiene che sia un’esperienza da evitare a causa di tutte le variabili e di tutti gli imprevisti in gioco. Tra chi preferisce attendere il turno in coda e chi pre-ordinare online il device c’è chi sceglie una via di mezzo (tentando anche un intrigante esperimento): stare in coda “da remoto”. Come? Con un robot che fa la fila.

Secondo quanto riporta Mashable, Lucy Kelly ha deciso di mettersi in fila per acquistare il nuovo iPhone dal suo ufficio tramite un robot. Lucy Kelly sarà connessa con il robot per tutto il tempo e sarà la sua voce e il suo volto. Il robot per la telepresenza (realizzato con un iPad montato su una struttura simile ad un segway) dovrebbe aspettare tutta la notte in coda e poi acquistare l’iPhone in negozio.

Ovviamente la notizia sta già facendo il giro del mondo, con svariati passanti e utenti Apple in coda che si fanno foto e selfie con il robot.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News