InstaLiker Pro: followers e likes su Instagram “a gettoni”

Siete ossessionati dal numero dei followers e dei likes su Instagram? Potete aumentare i vostri seguaci e i vostri “mi piace” con quest’applicazione e una buona quantità di gettoni.

instaliker pro

VEDI SU APP STORE

Spesso molti utenti dei social network sono tremendamente ossessionati dal numero dei likes o dei followers. Uno degli esempi più lampanti di questo tipo di comportamento si può notare su Instagram, il famoso social fotografico. E se gli utenti cercano sempre modi nuovi per aumentare il numero dei “mi piace” e dei follower, gli sviluppatori creano applicazioni ad-hoc per lo scopo. Andiamo a vedere come funziona InstaLiker Pro.

Specifichiamo che queste applicazioni sono utili solo nel caso siate davvero ossessionati dai numeri relativi ai social network, in questo caso Instagram. Quindi, se cercate un modo rapido per guadagnare followers e likes quest’app fa per voi.

L’app vi permetterà di convertire i gettoni in seguaci o in “mi piace”. Acquistando dei pacchetti di gettoni, o guadagnando gettoni gratuiti tramite contenuti pubblicitari, potrete richiedere pacchetti di likes alle vostre foto o pacchetti di followers per il vostro profilo. I nuovi seguaci o i nuovi mi piace arriveranno dopo poco tempo (nella descrizione su App Store si parla di massimo un’ora). C’è da specificare che questi seguaci non sono attivi e non potranno interagire con voi (fanno solo numero) quindi è una soluzione da valutare in base alle esigenze.

Se siete interessati potete scaricare l’app gratuitamente da questo link. I gettoni poi si potranno acquistare all’interno dell’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store