Appaiono in rete alcune foto dei presunti componenti interni di iPhone 6S

Una nuova serie di immagini apparsa in rete sembra mostrare quelli che saranno alcuni componenti del prossimo iPhone 6S che arriverà in autunno.

iPhone-6s-Components-2-e1438265161154

Il sito francese Nowhereelse.fr ha scovato le immagini che mostrano alcuni presunti componenti di iPhone 6S. Dalle immagini possiamo vedere alcuni componenti relativi al prossimo melafonino.

Ma la cosa più importante da notare da queste immagini riguarda il design interno dell’iPhone 6S, che seguendo la strada intrapresa da alcuni rumor, cambierà rispetto ad iPhone 6. Se all’esterno il device dovesse restare come iPhone 6, all’interno ci saranno delle modifiche. Per quanto riguarda l’esterno si nota che la fotocamera sembra rimanere sporgente come sui modelli attuali, contrariamente a quanto pensato da altri rumor che circolavano in rete.

Ecco qui le immagini in questione:

iPhone-6s-Nappes-e1438265114897

iPhone-6s-Bague-Home-e1438265239737

Ovviamente queste foto non ci danno informazioni sicure e precise su iPhone 6S, di cui al momento conosciamo comunque abbastanza poco (si è parlato di Force Touch, di una fotocamera da 12 megapixel, di un processore A9, 2GB di RAM e di poco altro). Aspetteremo altri leak e rumor in attesa di vedere il prossimo iPhone in autunno.

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News