CarPlay: GMC e Buick adotteranno il sistema nei MY 2016 e la Corvette Z06 è la prima Chevrolet a integrarlo

Due interessanti novità legate al CarPlay, il sistema di Apple che integra al meglio iPhone nelle autovetture. Sappiamo che GMC e Buick integreranno questo sistema nelle prossime vetture (MY 2016) e che la Corvette Z06 è la prima Chevrolet a integrare il sistema.

13332-8007-img_1047-l

Chevrolet inizia a produrre autovetture con il CarPlay, il sistema di Apple che permette di integrare al meglio l’iPhone nell’infotaiment di bordo. Oltre alla Corvette Z06 che vedete in foto (bella macchina eh?) anche la Cruze dovrebbe (e specifichiamo dovrebbe) avere a breve il supporto al CarPlay nella famiglia Chevrolet. Nei MY (model year) 2016 però la lista dovrebbe aumentare e dovremmo vedere il CarPlay anche sugli altri modelli Chevrolet come Tahoe, Suburban, Volt, Spark, Malibu, Camaro, Silverado e Impala entro la fine dell’anno.

Ma non solo Chevrolet. Abbiamo detto ad inizio articolo che anche GMC e Buick stanno preparando il supporto al CarPlay. I primi modelli Buick ad avere il CarPlay integrato saranno “LaCrosse” e “Regal”, mentre i primi GMC saranno “Canyon”, “Sierra” e “Yukon”.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità in ambito CarPlay.

[via] [via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News