HiddenApp: arriva su App Store un gioco di parole tra persone reali

Vi piacciono i giochi di parole ma vi annoiate a giocare contro il “computer”? Se preferite giocare contro persone reali allora HiddenApp è il gioco che fa per voi.

app

VEDI SU APP STORE

Con quest’applicazione si potrà giocare con persone reali, scrivendo quello che ci passa per la testa. Infatti noi potremo scrivere un nostro pensiero e farlo indovinare agli altri. L’app fondamentalmente è un’app di messaggistica che ci permette anche di inviare messaggi visibili, ma per divertirsi è carino sfruttare la modalità “hidden”.

Come funziona? Si esegue il login con Facebook, si scrive il testo, si sceglie uno dei tre gradi di difficoltà e si inviano i messaggi agli altri giocatori disponibili (è possibile invitare gli amici di Facebook se non ci sono amici già disponibili). Gli altri avranno solo 15 minuti di tempo e 5 lettere per risolvere il testo e scoprire quello che abbiamo scritto.

Sfortunatamente non ho potuto provare l’app in prima persona perchè non ho alcun amico che la usa, ma ho guardato in giro un po’ come funziona prima di parlarvene. L’app pesa circa 14.6MB, è localizzata in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

HiddenApp è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store