Trenotify: l’app che ti dice quando devi presentarti al binario

Si sa, i treni non sono sempre in orario. E allora perchè rischiare di perdere troppo tempo al binario in attesa che arrivi il treno? Con questa nuova applicazione sarà possibile scoprire quando è il momento giusto per presentarsi al binario.

Schermata 2015-04-10 alle 07.52.39

VEDI SU APP STORE

Quest’app ha un semplice obiettivo: quello di non farci aspettare inutilmente il treno in stazione per tanto tempo. Infatti Trenotify ci avviserà quando è il momento momento giusto per presentarci al binario e prendere il treno.

Meglio sicuramente prendere un secondo di respiro o fermarsi un attimo per un caffè piuttosto che aspettare il treno che tarda ad arrivare immobili davanti al binario.

Come funziona quest’app? L’app monitora i ritardi e i binari dei treni preferiti e selezionati e ci informa in modo automatico a seconda delle nostre esigenze. I treni possono essere cercati tramite numero di treno oppure tramite stazione e gli avvisi possono anche essere impostati su base settimanale così i pendolari non dovranno nemmeno dover impostare ogni giorno il treno di riferimento.

Un’app dal design semplice ma efficace, che sicuramente riuscirà ad aiutarci quando staremo correndo in stazione.

L’app pesa circa 7MB, è localizzata in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stata ottimizzata per il display più grande di iPhone 6. Trenotify è disponibile per iPhone gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store