Altoparlante Bluetooth Aukey BT013 – La recensione di iPhoneItalia | VIDEO

Quest’oggi vi proponiamo la nostra recensione dell’altoparlante Bluetooth Airplay BT013 di Aukey. Si tratta di un prodotto che vi consentirà di ascoltare musica di buona qualità in modo ottimale e senza fili. Scopriamo insieme questo buono ed economico accessorio per iPhone.

Ascoltare musica con uno speaker Bluetooth, soprattutto se compatibile con AirPlay, è davvero una grande comodità. Se avete provato, sapete quanto sia comodo. Se poi lo speaker è anche buono, allora l’opera è completa. Molto spesso, però, per avere una soluzione AirPlay da 10 e lode è necessario spendere un bel po’ di soldini. Aukey prova a risolvere questo problema, proponendo uno speaker wireless semplice, compatto, economico ma in grado di restituire una qualità audio piuttosto buona. Parliamo di BT013.

_MG_2840

Lo speaker in questione offre un audio potente e bilanciato, con preferenza per i bassi. Il suono è in grado di riempire alla grande una qualsiasi stanza e la batteria del prodotto assicura un’autonomia media di 4 ore in riproduzione. Inoltre, essendo pienamente compatibile con AirPlay, il prodotto è in grado di riconoscere automaticamente la presenza di un dispositivo Bluetooth ad esso connesso e di trasferire automaticamente l’eventuale riproduzione musicale tramite le sue casse.

_MG_2851

Lo speaker è anche dotato di microfono e consente di effettuare chiamate in singolo o in gruppo tramite qualsiasi servizio GSM o VoIP. E se non dovessi essere dotato di un dispositivo Bluetooth, l’altoparlante può comunque essere connesso – ad esempio ad un iPod Shuffle – tramite il cavetto jack audio da 3.5 mm.

_MG_2843

I – pochi – controlli dello speaker sono situati tutti sul lato sinistro ed includono i controlli per la riproduzione musicale (avanti – indietro) quelli per il volume (+ e -) e il pulsante play/pausa che all’occorrenza ci consente anche di rispondere al telefono.

PRO:

  • Prezzo economico.
  • Qualità di ascolto abbastanza buona.
  • Discreta potenza degli altoparlanti.
  • Buona autonomia di batteria.

CONTRO:

  • Materiali piuttosto semplici.

Se siete interessati, potete acquistare lo speaker Bluetooth Aukey BT013 in versione bianca o nera al prezzo di 24,99€ tramite Amazon.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori