Chili, l’app per visualizzare film e serie TV su iPhone

Chili è un’applicazione che permette di visualizzare su iPhone migliaia di film e serie TV, anche in HD+. La versione 4.0 rilasciata in questi giorni porta tantissime novità.

chili tv

VEDI SU APP STORE

CHILI è la prima piattaforma italiana digitale indipendente di download e streaming digitale legale che ha oltre 400.000 clienti e migliaia di titoli tra film e serie TV anche in HD+, con oltre 250 prime visioni ogni anno, visibili su tutti i dispositivi collegati a Internet: Smart TV, Tablet, Smartphone, PC, Mac, ecc. Per poter acquistare o noleggiare il proprio film preferito o i singoli episodi delle serie TV, non è necessario sottoscrivere un abbonamento: basta effettuare la registrazione su www.chili-tv.it, scegliere il film e acquistarlo o noleggiarlo col metodo di pagamento che si preferisce (carta di credito, Paypal, Gift Card).

Con l’aggiornamento 4.0.0 rilasciato in questi giorni, l’app CHILI per iOS è stata completamente rinnovata con numerose funzioni. Grafica e layout sono più moderni, mentre i menu presentano adesso un design flat e sono stati migliorati per agevolare la consultazione e l’utilizzo. Dal nuovo menu è possibile navigare agilmente tra le molte sezioni dell’app: dagli Speciali – con video e trailer esclusivi – alle Promozioni e Last Minute a prezzi interessanti, passando per le Prime Visioni e le Serie TV.

Significative le novità inedite: le più importanti sono la presenza dell’Area Personale, dalla quale si possono gestire direttamente i diversi dispositivi associati e tutte le funzionalità del proprio account e la possibilità per gli utenti di esprimere un voto (da 1 a 5 stelline) sul film o la serie TV che si è appena terminato di guardare. Sono state implementate e perfezionate ulteriormente la compatibilità con Chromecast e la rotazione automatica degli schermi, per godere di una navigazione e di una visione ancora più comode e veloci.

Chili è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store