Arrivano nuove indiscrezioni sul film biografia su Steve Jobs. Dopo l’ipotesi Natalie Portman non concretizzatasi, sembra che sarà Perla Haney-Jardine a interpretare Lisa Jobs nel film.
Se fosse vero, Perla Haney-Jardine, attrice non troppo conosciuta, ma presente in Kill Bill vol.2 e Spider-Man 3, potrebbe unirsi al cast che sta lavorando al film biografia su Steve Jobs, quindi a Michael Fassbender, Seth Rogen, Kate Winslet, e Jeff Daniels. La voce arriva da Hollywood Reporter.
Il ruolo della figlia di Jobs si dice che sia tra i più importanti del film. A questo proposito ricordiamo che lo sceneggiatore Aaron Sorkin è arrivato a chiamare la Lisa del film “eroina”. Perla Haney-Jardine dovrebbe quindi essere Lisa, Fassbender invece Steve Jobs, Seth Rogen Sarà Wozniak e Jeff Daniels sarà John Sculley. Ancora sconosciuto il ruolo di Kate Winslet.
Sembra che dopo tanti problemi che hanno afflitto la preparazione di questo film, a breve potrà tutto cominciare. Altri imprevisti esclusi, ovviamente.
[via]