Dopo Natalie Portman, Perla Haney-Jardine potrebbe interpretare Lisa Jobs nel film biografia su Steve Jobs

Arrivano nuove indiscrezioni sul film biografia su Steve Jobs. Dopo l’ipotesi Natalie Portman non concretizzatasi, sembra che sarà Perla Haney-Jardine a interpretare Lisa Jobs nel film.

11487-4389-perla_haney_jardine_lisa_brennan_jobs_split-l

Se fosse vero, Perla Haney-Jardine, attrice non troppo conosciuta, ma presente in Kill Bill vol.2 e Spider-Man 3, potrebbe unirsi al cast che sta lavorando al film biografia su Steve Jobs, quindi a Michael Fassbender, Seth Rogen, Kate Winslet, e Jeff Daniels. La voce arriva da Hollywood Reporter.

Il ruolo della figlia di Jobs si dice che sia tra i più importanti del film. A questo proposito ricordiamo che lo sceneggiatore Aaron Sorkin è arrivato a chiamare la Lisa del film “eroina”. Perla Haney-Jardine dovrebbe quindi essere Lisa, Fassbender invece Steve Jobs, Seth Rogen Sarà Wozniak e Jeff Daniels sarà John Sculley. Ancora sconosciuto il ruolo di Kate Winslet.

Sembra che dopo tanti problemi che hanno afflitto la preparazione di questo film, a breve potrà tutto cominciare. Altri imprevisti esclusi, ovviamente.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News