hi-Bomb², una granata o uno speaker portatile? – Recensione iPhoneItalia

hi-Fun è un’azienda italiana che ha sempre realizzato accessori per iPhone molto particolari, e la hi-Bomb² ne è la conferma. Quella che sembra una granata giocattolo, in realtà è un ottimo speaker Bluetooth portatile.

7191-bomb-cnt

La hi-Bomb² è una vera e propria granata giocattolo che, al suo interno, nasconde un valido speaker Bluetooth. La forza di questo accessorio è la sua compattezza, che permette all’utente di trasportarlo facilmente in borsa o addirittura in tasca. E l’anello in dotazione non va tirato per sganciare la bomba… va usato solo per agganciare lo speaker ovunque tu voglia!

IMG_6011

Malgrado le dimensioni ridotte, questa hi-Bomb² offre una qualità audio più che sufficiente, grazie alla doppia cassa posta sulle due estremità del dispositivo. Il collegamento con l’iPhone (e con qualsiasi altro dispositivo come iPad o PC/Mac) avviene tramite Bluetooth o cavo AUX da 3,5 mm: basterà lanciare un brano musicale sullo smartphone per iniziare ad ascoltare la musica dalle due casse da 3W l’una. IMG_6008

 

La batteria al Litio offre circa 5 ore di autonomia in riproduzione e si ricarica in un paio d’ore. Le dimensioni sono di H 7,8cm L 6,7cm P 5,8cm, per 121 grammi di peso. All’interno della confezione troviamo il cavo audio, il cavo di ricarica e il manuale d’istruzioni.

hi bomb

Quello che sembra il “manico” della granata, in realtà integra i due tasti per la regolazione del volume e il tasto multifunzione, per mettere in play/pausa i brani. Tra questo manico e il corpo della hi-Bomb² troviamo i LED  che si illuminano in base alle funzioni attivate. S

hi bomb

ulla parte opposta è nascosto un piccolo microfono che permette di utilizzare lo speaker come cassa vivavoce anche durante le telefonate.

IMG_6012

hi-Bomb² è uno speaker davvero originale, con un design davvero particolare e ben realizzato. La qualità audio è buona, considerate le dimensioni del prodotto, ma quello che va valutato è la grande portabilità dello speaker. Simpatico regalo di Natale, per voi o per i vostri amici.

Disponibile in diverse colorazioni, hi-Bomb² può essere acquistato qui al prezzo di 49,99€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori