“Guardiani della Galassia: L’arma universale” è l’app della settimana scelta da Apple

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su “Guardiani della Galassia: L’arma universale”.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “Guardiani della Galassia: L’arma universale”, il gioco ufficiale del film targato Marvel.

Insieme al fuorilegge Star-Lord e alla sua strana squadra – composta da Rocket, Groot, Drax e Gamora – potremo affrontare combattimenti in tempo reale basati su gesti, recultando nuovi eroi, sbloccando e scatenando devastanti attacchi che potranno mettere fuori gioco i nostri nemici.

Istantanea iPhone 2

Il gioco non prevede alcun acquisto in-app e il titolo permetterà di sbloccare, potenziare e controllare oltre 25 personaggi dell’universo dei Guardiani della Galassia. Oltre alla modalità Storia, in cui potremo viaggiare per la galassia affrontando oltre 60 livelli di combattimenti, troviamo quella Storia e Arena, in cui dovremo avanzare nella storia e reclutare nuovi eroi per affrontare la modalità Arena.

La nostra squadra potrà essere naturalmente personalizzata attraverso i nuovi eroi, che potremo addestrare e far salire di livello, equipaggiandoli con armi e strumenti unici, compreso il misterioso Iso-8. Questo servirà a prepararci per affrontare potenti nemici come Korath, Nebula e Ronan. Il titolo, infine, supporta sia il Game Center che l’Italiano.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store