Ebbene si, gli iPhone 6 sono usciti da pochissimo ma in rete iniziano ad apparire i concept dei prossimi iPhone. iPhone 7? No, iPhone 8. Siamo già arrivati ai concept di un iPhone che vedrà la luce molto probabilmente tra tanto, ma tanto tempo se consideriamo le versioni intermedie “S” degli iPhone.
Sembra dalle immagini che l’iPhone 8 sia decisamente ispirato all’iPhone 6 (ad esempio vicino ai bordi), ma che si caratterizzi per un design nuovo e particolare. Questo concept è un concept del futuro, perchè è il concept di un prodotto che sicuramente non vedremo sugli scaffali prima di un paio d’anni e infatti presenta un design decisamente innovativo. Prima di vedere l’iPhone 8 infatti, dovremo vedere l’iPhone 6S, l’iPhone 7 e l’iPhone 7S, se Apple continuerà la linea che sta seguendo ormai da parecchio tempo.
Un graphic designer di nome Steel Drake ha pubblicato il concept grafico dell’iPhone 8, un device che (se tutto va bene per Apple) vedremo non prima del 2019. L’iPhone 8 si caratterizzerebbe come uno smartphone ricavato da un guscio unibody in.. vetro e non in alluminio (un po’ come gli iPhone 4 e 4S). L’alluminio coprirà giusto alcune zone del device, come ad esempio le zone laterali, i pulsanti e le antenne.
Alleghiamo ora alcune immagini del concept, ricordando che non si tratta in alcun tipo di immagini “leak” dei progetti futuri di Apple, ma solo dell’immaginazione di un graphic designer.
A voi piacerebbe un iPhone 8 così? Apple dovrebbe prendere in considerazione questo concept?
[via]