Readdle rilascia il “Bundle Produttività Definitivo” su App Store

Readdle rilascia su App Store un ottimo bundle di produttività che comprende 4 delle sue migliori applicazioni per iPhone e iPad.

Schermata 2014-09-19 alle 17.34.41

VEDI SU APP STORE

Readdle, la software house più famosa in termini di applicazioni sviluppate per la produttività, ha deciso di rilasciare su App Store un nuovo bundle molto interessante, chiamato “Ultimate Prouctivity Bundle”. I bundle sono apparsi dopo il rilascio di iOS 8 su App Store e permettono, per chi non lo sapesse, di acquistare pacchetti di applicazioni e giochi insieme, ad un prezzo speciale e di ottenere sconti su applicazioni collegate a quelle che magari avete già scaricato in precedenza.

Questo bundle include 4 delle migliori applicazioni di Readdle. Parliamo di PDF Expert 5 (di cui potete trovare qui la nostra prova), Scanner Pro, Printer Pro e Calendars 5. Tutte queste applicazioni, come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, sono ottimizzate per iOS 8 e funzionano perfettamente. Con questo bundle potremo in un colpo solo aumentare di molto la nostra produttività. Ovviamente se avete già una o più app del bundle potrete ottenere le altre ad un prezzo ridotto. Basterà cliccare su “completa il mio bundle” in App Store. Per quanto riguarda le app di Readdle vi specifichiamo che queste app sono complementari e funzionano benissimo integrandosi tra di loro. Ad esempio potremo creare un file PDF scannerizzando un documento da Scanner Pro, aprirlo quindi in PDF Expert 5, modificarlo, compilarlo e annotarlo e poi stamparlo con Printer Pro.

Vi lasciamo ad un video dimostrativo dell’integrazione delle app del bundle:

Se siete interessati al bundle vi alleghiamo qui il link ad App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store