E’ già pronto il confronto tra la fotocamera di iPhone 6, iPhone 5S ed LG G3?

Nelle ultime ore stiamo notando tantissimi rumor e tantissime anticipazioni sull’iPhone 6 di Apple, che verrà presentato ufficialmente tra meno di 6 ore. Ovviamente se siete sempre alla ricerca di anticipazioni e se non vi sono già bastate tutte le novità viste fino ad ora vi riportiamo una delle ultime indiscrezioni (diciamo una delle ultime perchè il tempo per i rumor è quasi finito). E’ apparso un confronto in rete che vede sfidarsi le fotocamere dell’iPhone 5S, dell’LG G3 e ovviamente del presunto iPhone 6.

image_new.php

Ovviamente non siamo sicuri che le immagini apparse in rete siano autentiche ma se dovesse essere realmente questa la fotocamera dell’iPhone 6 noteremo un notevole miglioramento rispetto alla fotocamera dell’iPhone 5S e dell’LG G3, due cellulari che hanno già un’ottima fotocamera. Soprattutto in condizioni di luce scarsa noteremo la migliore qualità delle foto dell’iPhone 6, che mostrano un abbassamento notevole del rumore generale e che mostrano un innalzamento del dettaglio delle fotografie. Ricordiamo che l’iPhone 6 dovrebbe montare una fotocamera Sony Exmor IMX220 da 13 megapixel, anche se di recente China Mobile ha riportato tra le presunte caratteristiche del nuovo melafonino la presenza di una fotocamera da 8 megapixel.

Vi lasciamo ai tre scatti:

iPhone 6

image_new.php

iPhone 5S

image_new-1.php

LG G3

image_new-2.php

Vi ricordiamo che se volete potete seguire la diretta di Apple con noi. Basta collegarvi sul nostro sito e accedere al liveblog.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News