Appy Geek lancia l’edizione “Geek is chic!”: gli utenti potranno creare il contenuto dell’app

Appy Geek si prepara ad allietare le vacanze dei suoi utenti ed è pronta a proporre un’iniziativa completamente nuova ed insolita. Saranno gli utenti stessi a generare il contenuto dell’applicazione: basterà inviare un’immagine del momento più geek della giornata, della settimana o della vacanza su Twitter utilizzando l’apposito hashtag #ilmioAppyGeek.

1038x639_AG_iOS_IT2

 VEDI SU APP STORE

Gli scatti e le istantanee migliori saranno pubblicati su Appy Geek nell’edizione speciale “Geek is chic!”. Basterà aggiungere “Geek is chic!” ai temi preferiti per scoprire quanto di geek c’è nella vita di ognuno di noi!

Ricordiamo che l’applicazione recupera centinaia di news da diversi portali dedicati alla tecnologia e tutti in lingua italiana. Appy Geek  consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Con centinaia di articoli tech ogni giorno,  APPY Geek consente di:

  • Crerea e personalizzare il tuo flusso di geek news e dà rilievo agli argomenti di tuo interesse;
  • Impostare degli alert per ricevere automaticamente l’ultima notizia sul tuo argomento preferito e news sugli ultimi trend del settore;
  • Condividere le news su Facebook e Twitter con tutti i tuoi amici.

Appy Geek è un’applicazione gratuita che ospita tutte le notizie tech più importanti in tempo reale. L’app offre più di 1.100 articoli completi al giorno provenienti da più di 300 fonti rinomate e selezionate permettendo ai lettori di creare canali di notizie personalizzati in base a parole chiave  e seguire così solo i temi che interessano.

Appy Geek, oltre ad offrire tutte le news di siti e blog italiani come Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia ed androidworld,  offre anche l’opportunità di seguire le più importanti fonti straniere in lingua originale grazie alla possibilità di aggiungere alla homepage italiana le prime pagine di altri paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Gemania, Spagna e Francia.

L’applicazione contiene articoli completi nel testo e nelle immagini (non semplici feed RSS) che possono essere condivisi facilmente via Facebook, Twitter o email.

I lettori possono approfondire i temi preferiti cercando notizie correlate tramite il sistema di ricerca semantica TagNav™ Cloud. Notifiche in tempo reale manterranno gli utenti sempre informati.

Appy Geek è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti