cARdolina: l’app che grazie alla Realtà Aumentata permette di associare ad una cartolina un videomessaggio nascosto

Oggigiorno le nuove generazioni sono solite utilizzare gli strumenti tecnologici praticamente per ogni cosa, incluse quelle occasioni nelle quali si tratta di manifestare i propri sentimenti. Tenendo conto di questa realtà, alcuni nostri utenti hanno sviluppato “cARdolina“, app per iPhone pensata per chi desidera esprimere ciò che prova con uno stratagemma d’effetto che utilizza la Realtà Aumentata (AR).

Schermata 2014-03-10 alle 18.30.56VEDI SU APP STORE

Se desiderate manifestare i vostri sentimenti stupendo il vostro partner cARdolina potrebbe fare al caso vostro, dato che con essa potrete inviare una cartolina che racchiude un video nascosto visibile solo dal vostro partner. Grazie alla Realtà Aumentata, infatti, il video apparirà magicamente sopra la cartolina.

Seguendo 3 semplici passaggi, quindi, cARdolina vi permetterà di associare un video segreto alla vostra cartolina, che poi potrete consegnare all’interessata o inviare via Facebook, ottenendo un risultato d’effetto.

Quando qualcuno invia una cARdolina via Facebook, il destinatario riceverà un messaggio che invita all’apertura. Verrà quindi visualizzata la  cARdolina sullo schermo del PC, con la possibilità di stamparla. A questo punto sarà sufficiente lanciare l’app su iPhone, inquadrare la cartolina e il video messaggio comparirà magicamente sullo schermo.

Grazie a cARdolina, insomma, potrete trasformare un semplice messaggio in qualcosa di sorprendente.

Di seguito un video che vi permette di vedere l’app in azione.

cARdolina è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento