“Pazzi Per Le Offerte”: i coupon digitali con le offerte arrivano su iPhone!

“Pazzi Per Le Offerte” è un’app che consente di scaricare coupon sconto digitali per la spesa su oltre 200 prodotti e scoprire le offerte volantino dei supermercati vicino a casa.

Schermata 2013-10-10 alle 12.09.00

VEDI SU APP STORE

La ricerca può essere fatta sia con metodo tradizionale, compilando il campo di ricerca, sia scansionando il codice a barre dei prodotti. I coupon scaricati saranno convertiti in crediti spendibili su siti di social shopping, o per l’acquisto di ricariche telefoniche e buoni benzina, semplicemente fornendo la prova d’acquisto dei prodotti con una foto dello scontrino. L’area “Coupon” fornisce la panoramica dei coupon disponibili e di quelli già scaricati, mentre l’area “Borsellino” tiene traccia dei crediti a disposizione e di quelli in stato di approvazione. Infine, tutti i prodotti scansionati sono salvati nell’area “Lista”, grazie alla quale si potranno sempre scoprire le offerte ed i coupon ad essi associati, senza doverli ricercare.

Quante volte capita di dimenticare a casa i buoni sconto cartacei, scrupolosamente stampati o ritagliati dalle confezioni dei prodotti o dalle riviste, o di perdere di vista l’ultimo volantino del supermercato preferito?

Grazie al servizio Pazzi per le Offerte è possibile scaricare e avere sempre con sé i coupon e tutte le migliori offerte direttamente sul proprio smartphone. Niente più forbici e stampanti, da oggi i buoni sconto sono al 100% digitali e accessibili in mobilità sugli smartphone scaricando l’applicazione.

Sono già più di 200 i coupon disponibili su altrettanti prodotti delle più diverse categorie merceologiche, come pasta, sughi, tonno, carne, olio extravergine, caffè, acqua, latte, bibite e bagnoschiuma.

Il funzionamento è facile: basta cercare i prodotti di proprio interesse e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa al supermercato, o in qualsiasi altro negozio, basterà fornire prova dell’acquisto con una semplice foto dello scontrino scattata con il proprio cellulare comprendente i prodotti collegati ai coupon. A quel punto, i buoni sconto digitali scaricati saranno convertiti in crediti spendibili sui principali siti di social shopping, o in ricariche telefoniche e buoni benzina.

Per avviare la ricerca dei coupon e delle promozioni sui prodotti preferiti, i consumatori potranno utilizzare un metodo assolutamente innovativo: grazie all’applicazione mobile Pazzi per le Offerte basterà, infatti, eseguire la scansione dei codici a barre sulle confezioni. Un metodo semplice e veloce sia che ci si trovi a casa, davanti alla propria dispensa, che al supermercato, in corsia di fronte allo scaffale.

A disposizione per il momento soltanto per i milanesi, anche lo “scaffale virtuale interattivo” nella metropolitana, grazie al quale potranno scaricare i coupon sconto semplicemente scansionando i QR Code di 10 prodotti di altrettante categorie merceologiche. Il primo esperimento di couponing digitale nella metropolitana, in partnership con IGP Decaux, partirà lunedì 7 ottobre nelle 12 principali fermate delle 3 linee meneghine.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store