Secreto Pro: proteggi le tue foto da occhi indiscreti

Pizero Design di Cerreta Michele pubblica su App Store un nuovo ed interessante software denominato “Secreto Pro”, rivolto a tutti coloro che desiderano nascondere le proprie foto salvate su iPhone, proteggendole e limitando l’accesso solo alle persone che conoscono la password di accesso. Siamo di fronte ad un’app universale che, con soli 1,79 €, consente di essere installata sia su iPhone che iPad.

Secreto Pro (Proteggi foto) iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Hai delle foto compromettenti sul tuo iPhone, vorresti poterle proteggere da occhi indiscreti? Puoi farlo grazie a svariate applicazioni disponibili su App Store e tra queste si è da poco aggiunta anche Secreto Pro (Proteggi foto), la nuova applicazione universale, graficamente compatibile con tutti gli iDevice, realizzata e pubblicata da Pizero Design di C.M..

Secreto Pro (Proteggi foto) è stata appositamente realizzata per tutti coloro che desiderano “un po’ di privacy in più” –soprattutto– sul proprio iDevice. Quante volte vi sarà capitato di mostrare il vostro dispositivo Apple a qualcuno e “per puro caso”, gli amici vanno sempre a visitare la sezione “Immagini”. E allora come fare a nascondere foto che preferiamo non mostrare a nessuno? Semplice con Secreto Pro: proteggere gli album fotografici con una combinazione speciale, permettendo l’accesso solo a coloro che conoscono la password. L’utilizzo è molto semplice è presto spiegato: al primo avvio bisogna scegliere la combinazione, importiamo le foto che desideriamo mettere in sicurezza ed il gioco è fatto. E’ anche possibile scattare direttamente le foto dall’app e queste non verranno salvate nella libreria “pubblica” del nostro iDevice.

Secreto Pro (Proteggi foto) iPhone pic0

Di seguito le principali caratteristiche:

  • Multitouch Zoom, Swipe, Rotazione
  • Scatta foto private direttamente da Secreto Pro
  • Importa ed esporta foto dalla libreria di iPhone e iPad
  • Condividi foto tramite email
  • App universale per iPhone, iPad e iPod Touch

Come ci spiega anche lo sviluppatore:

NB: Secreto Pro è solo per uso personale, in quanto le foto non vengono crittografate, ma solo nascoste.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store