iDoctorPad, l’assistente medico specialistico professionale su smartphone

iDoctorPad è una soluzione per gestire cartelle cliniche multidisciplinari e attività ambulatoriali che, dopo il lancio su iPad, ora è disponibile anche per  iPhone. iDoctorPad è l’unica app professionale per gestire le attività quotidiane dei medici ottimizzata per lo smartphone Apple.

idoctorpad

VEDI SU APP STORE

La facilità di utilizzo e integrazione di iDoctorPad, e la predisposizione a gestire dati clinici specialistici di ogni professione medica, permette agli utenti l’agevole archiviazione e recupero di tutte le informazioni che facilitano il lavoro di tutti i giorni. L’interfaccia per iPhone permette di lavorare in completa mobilità, avendo a disposizione sullo smarpthone  le stesse informazioni disponibili sull’iPad che si utilizza in studio, condivise tramite il servizio iDoctorCloud che mantiene sincronizzati tutti i dispositivi utilizzati da tutto lo staff dello studio medico.

iDoctorPad è un’applicazione semplice e professionale per aiutare il medico di qualsiasi specialità nella gestione dei suoi pazienti, delle visite, e dei relativi dati clinici: è facile e veloce aggiornare l’agenda degli appuntamenti, registrare episodi medici e visite in cartelle cliniche specialistiche multimediali da conservare in perfetto ordine nel proprio iPhone o su uno spazio cloud privato. iDoctorPad è ideale per medici liberi professionisti, ambulatori e poliambulatori: Oculisti, Fisiatri, Fisioterapisti, Dermatologi, Psicologi, Cardiologi, Medici Estetici, Dietologi, Osteopati, Nutrizionisti, etc. troveranno già preinstallata la giusta soluzione per la propria professione, ma nuove discipline vengono aggiunte di continuo in download gratuito. Inoltre, è possibile richiedere una personalizzazione completa per adattare la app al proprio modo di lavorare e per integrare documenti e referti prodotti da strumenti diagnostici esistenti.

iDoctorPad permette la registrazione di consensi, referti, certificati, immagini, note testuali e vocali durante le visite, in modo da risparmiare tempo prezioso e ritrovare poi tutto più velocemente. Le informazioni viaggiano al sicuro nell’iPhone e sono immediatamente disponibili per gli altri dispositivi utilizzati (iPad, iPhone, PC via web) o condivisi con il proprio staff.

iDoctorPad for iPhone Professional è acquistabile in-app da iDoctorPad for iPhone Standard. Nella versione Professional di iDoctorPad si trovano caratteristiche avanzate, quali:

  • Diario clinico multidisciplinare per catalogare episodi medici che richiedono diversi tipi di visite specialistiche con dati clinici di più specialità mediche.
  • Produzione e stampa consensi per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili (privacy) e consensi informati alle varie attività sanitarie.
  • Integrazione sistemi esterni per importare documenti e referti da archivi esistenti e da strumenti diagnostici.
  • Agende multiple per chi lavora in più studi medici o per gestire in modo centralizzato gli appuntamenti di tutti i medici di un poliambulatorio.
  • Supporto professionale per usare al meglio iDoctorPad nel tuo lavoro quotidiano e per accedere ai servizi di importazione dati e personalizzazione.

Le funzionalità principali di iDoctorPad, presenti anche nella versione Standard, sono:

  • Archivio pazienti con dati anagrafici e di contatto, scheda per anamnesi specialistica e cartella clinica completa sempre a portata di mano.
  • Diario clinico specialistico per catalogare episodi medici e visite registrando i dati specialistici della propria professione medica.
  • Documenti allegati: annotazioni, elenco prestazioni mediche, certificati e prescrizioni, immagini e fotografie, note vocali: tutti i documenti multimediali allegati a pazienti e visite sempre in ordine, da consultare e stampare facilmente.
  • Salvataggio e sincronizzazione dati per utilizzare più dispositivi mobili e PC e per lavorare con i propri collaboratori sempre in perfetta sincronia.
  • Agenda appuntamenti per gestire efficacemente appuntamenti e visite, e per condividere le pianificazioni con il proprio staff.


iDoctorPad non è solo una App per tablet e smartphone, ma una suite completa di prodotti. iDoctorCloud offre uno spazio di archiviazione privato ai medici aderenti per salvare i propri dati e tenere sincronizzati più tablet e smartphone, mentre iDoctorWebpermette di accedere alle proprie informazioni tramite una interfaccia web utilizzabile da qualsiasi internet browser, su dispositivo mobile e non. Entro pochi mesi, inoltre, sarà lanciata anche la versione per tablet e telefoni basati su Android.

iDoctorPad for iPhone è in vendita su Apple App Store al prezzo di lancio di 4,49 mentre l’upgrade alla versione Professional è acquistabile in-app al prezzo di 49,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store