The Walking Dead – Assault: ottieni un codice gratis grazie a IGN.COM

“The Walking Dead: Assault” è un gioco di strategia dedicato alla nota serie televisiva “The Walking Dead“. Il gioco ha un prezzo di 2,69 € ma sul sito IGN.com è possibile ottenere un codice redeem che ci permetterà di scaricarlo gratuitamente tramite App Store. Come fare ve lo spiegheremo all’interno dell’articolo.

The Walking Dead - Assault iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è già disponibile da un po’ di tempo il gioco ufficiale The Walking Dead: Assault dedicato all’omonima e famosa serie televisiva. Di seguito una breve introduzione al game:

Potremo impersonare i nostri personaggi preferiti, tra cui Rick, Glenn, Shane, Carl, Andrea, Lori ed altri ancora. Avremo la libertà di scegliere un gruppo di quattro personaggi che saranno impegnati a trovare provviste, cercare risorse e potenziamenti sfruttando anche abilità uniche e speciali per ognuno dei vari sopravvissuti. Le ambientazioni sono riprese a tutti gli effetti dalla serie TV e la grafica riprende lo stile di un fumetto tridimensionale. Durante l’avventura potremo addirittura far scattare diversivi quali allarmi delle auto e razzi per distrarre gli zombie.

Per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato qui!

Con la notizia di oggi, però, vogliamo informare tutti i fans che sul sito ign.com è possibile ottenere un codice redeem gratuito con cui poter scaricare il gioco in questione direttamente da App Store. Per chi ancora non lo sapesse, i codici redeem sono dei particolari codici che permettono di scaricare gratuitamente e legalmente le applicazioni a pagamento presenti su App Store. Vediamo insieme come ottenerne uno per il gioco di oggi:

  1. collegatevi al sito: IGN.com
  2. click con il mouse su “GET MY CODE”
  3. si aprirà una nuova finestrella con il codice che troverete nel riquadro subito sotto la voce: “Your unique promotion code
  4. cliccate sul codice appena generato e attendete l’apertura di iTunes
  5. verrete indirizzati automaticamente alla pagina iTunes: Utilizza Codice
  6. inserite le vostre credenziali ed utilizzate il codice per scaricare gratis il gioco in questione.

The Walking Dead Assault

Ora non vi resta che sincronizzare il vostro iDevice e giocarci. Buon divertimento a tutti!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store