Ricettario Paneangeli, l’app Cameo per dolci fantastici

Arriva il Natale e la cucina si riempie di dolci! Quale miglior momento, allora, per installare l’app gratuita della Cameo “Ricettario Paneangeli”, dedicata alle ricette di dolci e torte da fare con i noti prodotti Paneangeli.

ricettario paneangeli

L’applicazione consente di sfruttare diverse caratteristiche:

CERCA RICETTE
Cerchi una ricetta specifica? Vorresti preparare un dolce ma non conosci il procedimento? Inserisci il nome della ricetta o quello di un ingrediente in essa contenuto nel motore di ricerca e troverai in modo semplice e immediato quello che stai cercando.
RICETTE PER OGNI OCCASIONE
Vuoi una ricetta esclusiva per festeggiare un’occasione speciale? Hai ospiti a cena e vuoi preparare qualcosa di buono in poco tempo? Fatti ispirare da PANEANGELI e cerca la ricetta più appropriata in base all’occasione, alla difficoltà e al tempo di preparazione.
RICETTE PREFERITE
Una ricetta ha catturato la tua attenzione? 
Inseriscila tra le preferite e potrai ritrovarla in modo semplice e veloce in ogni momento.

I CONSIGLI DEL PASTICCERE
Ti serve un consiglio per ottenere un risultato perfetto? Scopri i suggerimenti degli esperti di PANEANGELI: troverai tanti trucchi per rendere unici i tuoi dolci.

PRODOTTI PANEANGELI
Sei indecisa sui prodotti da utilizzare per preparare la ricetta che hai scelto? Leggi le caratteristiche di tutti i prodotti PANEANGELI e scegli quello giusto in base alle tue necessità.

GLOSSARIO
Non conosci il significato di un termine specifico? Cercalo nel glossario!

TIMER
Devi calcolare il tempo di preparazione della tua ricetta? Fallo con il timer PANEANGELI!

Ricettario Paneangeli è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store