Polaroid Digital Camera App, trasformate le vostre immagini in fotografie scattate con una Polaroid

Polaroid Digital Camera App è l’applicazione che vi permetterà di trasformare i vostri scatti in fotografie scattate con una macchina Polaroid.

VEDI SU APP STORE

Se avete avuto il piacere di possedere in passato una macchina Polaroid in grado di scattare fotografie istantanee, vi potrebbero mancare gli effetti, i colori caratteristici…perchè allora non pensare ad un’applicazione in grado di riprodurre proprio tutto questo?. La nuova Polaroid Digital Camera sarà in grado di aiutarvi nel ricordare i tempi passati applicando una serie di filtri alle vostre attuali fotografie.

All’interno del software è possibile scegliere tra 15 differenti filtri e cornici da inserire immediatamente, tuttavia la parte più interessante è la possibilità di crearne di personalizzati. Il software offre l’opportunità di andare in profondità nell’editing fotografico per creare il vostro filtro da applicare a tutte le immagini che vorrete; una volta impostato basterà salvarlo ed applicarlo tutte le volte che vi tornerà utile.

Tra le caratteristiche proposte dall’applicazione trovate l’anteprima in real time (ovvero non dovrete prima applicare il filtro, ma potrete vedere il risultato in tempo reale), pieno supporto con il retina display, 15 filtri pre-impostati, svariate cornici e naturalmente la possibilità di condividere quanto creato sui social network Faceboo, Twitter o tramite email.

Nonostante sia possibile installarla anche su iPod Touch, gli sviluppatori sconsigliano l’utilizzo su tali dispositivi in quanto lo spazio occupato e la CPU richiesta è forse troppo per questi iDevice. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store