Scarica gratis la Buyer’s Guide 2012, la nuova guida agli acquisti in PDF targata SpinBlog!

Dopo il grande successo registrato l’anno scorso, torna la guida agli acquisti realizzata dallo staff di SpinBlog (iPhoneItalia.com, iPadItalia.com e SlideToMac.com). Disponibile gratuitamente in formato PDF, la nuova “Buyer’s Guide 2012”  recensisce i migliori giochi, applicazioni ed accessori disponibili sul mercato. Oltre 170 pagine di contenuti, una nuova grafica moderna e più piacevole da leggere, una nuovissima sezione Mac ed uno speciale dedicato al Natale. Queste sono solo alcune delle sorprese che vi aspettano!

Download gratis: PDF (21,5 MB)

Link per la condivisione: http://bit.ly/spinbg2012

La “Buyer’s Guide 2012” contiene le seguenti sezioni:

  • Device Apple
  • Accessori iPhone e iPad
  • Applicazioni iPhone e iPad
  • Giochi iPhone e iPad
  • Applicazioni e accessori Mac
  • Speciale Natale

Ogni applicazione, gioco e accessorio è descritto in modo dettagliato tramite una scheda prodotto dedicata, dove sono riportati commenti, caratteristiche, modalità di utilizzo e prezzi (aggiornati a Dicembre 2011).

Vi ricordiamo inoltre che il PDF è totalmente interattivo: sono infatti presenti i link diretti per scaricare giochi e applicazioni, oltre ai link relativi agli accessori. Il PDF è  compatibile con PC, Mac, iPhone e iPad. Per leggere il PDF su iPad o su iPhone è sufficiente trascinare il file PDF sull’icona del dispositivo dopo averlo collegato ad iTunes. In alternativa ti basta semplicemente cliccare qui per scaricare la guida direttamente su iPhone o iPad e salvarla su iBooks. La guida comparirà su iBooks nella tab PDF.

Ci auguriamo davvero che questa nostra  guida possa essere di vostro gradimento: come sempre, dopo aver scaricato il PDF vi invitiamo a lasciarci il vostro feedback (ci interessano in particolare critiche e suggerimenti) nei commenti in basso.

Buona lettura!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]