CONTEST “iLookbook”: vinci un Quadricottero radiocomandato – “LEGGERE REGOLAMENTO” [PRESTO ARTICOLO PER VOTAZIONE FOTO]

Emanuele Del Fio, lo sviluppatore dell’applicazione iLookBook, mette in palio un fantastico Parrot AR.DRONE per tutti i nostri utenti. Partecipare è molto semplice, basta infatti creare un collage con l’applicazione iLookbook. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il regolamento che trovare all’interno dell’articolo.

Lo sviluppatore dell’applicazione iLookBooklink App Store 0,79 € -, in collaborazione con iPhoneItalia, mette in palio un fantastico Parrot AR.DRONE per tutti i nostri utenti.

Nella versione 1.1 dell’app sono state aggiunti:

  • 5 nuovi Layout con fino a 5 aree di inserimento immagini
  • Nuova funzione di inserimento testi con differenti stili, font, dimensioni e con possibilità di scalare e ruotare i testi.
  • Nuove dimensioni e colori per i bordi
  • Estesa la compatibilità su iPhone con sistema operativo 4.0 o superiore

Cosè il Parrot AR.DRONE?

Il Parrot AR.DRONE è un Quadricopter – elicottero con quattro rotori – telecomandato mediante un’apposita applicazione installata nell’iPhone o iPod Touch. Attraverso una connessione Wi-Fi, i dispositivi riusciranno a comunicare tra loro e l’iDevice sarà quindi in grado di fungere da telecomando per il Parrot AR.DRONE.

Il funzionamento di Ar.Drone è abbastanza semplice: una telecamera trasferiscele immagini in tempo reale sul vostro dispositivo facendovi provare la sensazione di pilotare realmente l’elicottero dalla cabina. Per il trasferimento dati, AR.Drone necessita di una propria rete per il trasferimento dati in Wi-Fi. Parrot ha indotto gli sviluppatore a creare applicazioni che sfruttano la realtà aumentata, da associare a Quadricopter. Potete usare AR.Drone sia in ambienti chiusi che aperti ed è possibile montare una protezione che aiuta ad attutire i colpi in caso di urti a oggetti o persone.

Per saperne di più, continuate a leggere la nostra recensione cliccando qui.

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 15 agosto 2011 e il premio verrà assegnato per votazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Come partecipare regolarmente al contest:

L’utente dovrà creare un collage fotografico con l’applicazione iLookbook per iPhone, inserendo testi e foto. Ad esempio utilizzando foto scattate nel periodo di vacanze in agosto. Vale una sola foto a persona, non possono partecipare piu persone con piu foto. Il collage dovrà essere successivamente inviato al seguente indirizzo e-mail:

[email protected]

scrivendo come oggetto:

CONTEST iLookbook su iPhoneItalia – AR.DRONE

ATTENZIONE:

  • Nella mail bisogna riportare il nickname utilizzato per lasciare il commento in quest’articolo.
  • Successivamente lasciate un commento in quest’articolo scrivendo semplicemente “PARTECIPO” con lo stesso nickname riportato nella vostra mail.

Esempio di commento:

Partecipo con nickname PincoPallino! Foto inviata come descritto nel regolamento

Esempio di collage:

Nel seguente video invece, realizzato dallo sviluppatore di iLookbook, è possibile vedere in dettaglio il funzionamento dell’app:

Qui invece trovate un secondo video, ma senza commento.

Estrazione:

Al termine del contest, Emanuele Del Fio e lo staff di iPhoneItalia faranno una prima selezione delle foto inviate, scegliendone un massimo di 10 tra le più fantasiose e più creative. Tramite un nuovo articolo verrete invitati a votare le foto – che avranno passato la prima selezione – e che pubblicheremo sul nostro canale ufficiale Facebook, mettendo semplicemente un “Mi Piace” sui lavori che più avrete gradito. Potrete votare anche più di una foto.

Al termine delle votazione, che dureranno 5 giorni, la foto che avrà collezionato più “Mi Piace”, permetterà all’utente che l’ha realizzata, di vincere il fantastico PARROT AR. DRONE.

Il vincitore dell’estrazione verrà indicati sia su questa stessa pagina che sulla pagina in cui daremo il via alle votazione alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento scrivendo semplicemente “Partecipo” ed il proprio nickname riportato anche nella mail inviata all’indirizzo [email protected] – con allegato il vostro lavoro -. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest