Bang & Olufsen aggiorna BeoPlayer, l’applicazione per BeoSound 8

BeoPlayer per iOS, lanciato in versione gratuita lo scorso dicembre, è ora disponibile anche nella versione a pagamento via In-App purchase e consente di accedere ad oltre 13.000 stazioni radio su internet al prezzo di € 12,99.

Sono state inoltre aggiunte la funzione di ricerca che permette di trovare le proprie stazioni radio favorite tra le oltre 13.000 disponibili ed è possibile aggiungerle in una lista preferiti in modo da poterle selezionare successivamente in maniera semplice e veloce. Infine la funzione orologio è disponibile nei colori blu lavanda, giallo, verde, viola o bianco che si abbinano perfettamente con le teline colorate dei diffusori di BeoSound 8.

Quando si utilizza questa applicazione è possibile accedere alla radio su internet, sfogliare la raccolta musicale iTunes, oppure puntare la sveglia.

Basta premere sul logo per portare l‘esperienza Bang & Olufsen ovunque. Per vivere un’impareggiabile esperienza audio e ascoltare la propria raccolta di musica digitale come mai prima, occorre collegare il proprio iPhone, iPod o Ipad al nuovo diffusore acustico BeoSound 8.

La melodia della sveglia è esclusiva di Bang & Olufsen; sarà possibile scegliere di svegliarsi accompagnati da questa melodia oppure dalla musica di una stazione radio su internet o con quella selezionata dalla propria raccolta.

Un’altra caratteristica distintiva Bang & Olufsen è la funzione che consente di sfogliare la musica. Si avranno a disposizione elenchi di riproduzione colorati e un tocco elegante con BeoFont, sviluppato specificamente da Bang & Olufsen per garantire la migliore risposta visiva sul proprio dispositivo.

Con BeoPlayer si ha a disposizione un’interfaccia utente Bang & Olufsen per la musica e la radio attraverso l’integrazione della raccolta iTunes e alla radio via internet. Parlando di qualità, Bang & Olufsen garantisce la stabilità della radio via internet, e la sveglia entrerà in funzione anche se l’applicazione è stata spenta.

BeoPlayer è disponibile su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti