iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “iEtiquette”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “iEtiquette”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “iEtiquette” che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per tre giorni. iEtiquette, la più completa applicazione su galateo e buone maniere. Una guida indispensabile per chi vuole sapere qual è il comportamento più adeguato da tenere nelle diverse situazioni, evitando le brutte figure e rendendo più gradevoli e civili le relazioni sociali.

iEtiquette è pensata per sciogliere i piccoli e grandi dubbi che ci assalgono quando:
– si apparecchia la tavola
– si è invitati a una cena o quando si è i padroni di casa
– si organizza o si partecipa a un matrimonio
– ci si trova a condividere degli spazi con altre persone (in hotel e al ristorante, sui mezzi pubblici, in treno o in aereo, in spiaggia o in piscina, in ascensore e sulle scale etc.)
– si devono fare le presentazioni, salutare, stringere la mano, parlare al telefono

Ricca di contenuti:

-5 SCENARI: A TAVOLA, OSPITI A CASA, MATRIMONIO, SPAZI PUBBLICI e VITA SOCIALE
-All’interno, ogni scenario è suddiviso in numerose altre sezioni e categorie, in modo da fornire informazioni sempre più pertinenti e dettagliate
-Possibilità di percorsi di lettura differenziati e mirati a seconda dell’esigenza del momento (per esempio, se si è Invitato o Padrone di casa, Sposo o Invitato)
-Oltre due ore di consultazione

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push