iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è AppZappPush

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione AppZappPush.

AppZappPush, realizzata da ConIT AG, permette di navigare tra le tante applicazioni presenti su App Store, cercando facilmente quella che più c’interessa. Una simpaticissima grafica raffigurante dei mostricciattoli, dà la possibilità di scegliere le sezioni in cui accedere. Tipo “Novità , Categorie, Top List, Offerte, Ora gratuite, Nuove applicazioni, News e My AppZapp.

Quest’ultima permette di mettere in evidenza un software e, non appena sarà in offerta o addirittura gratis, l’app vi avvertirà tramite notifica. Così facendo sarete sempre informati sulle app in offerta e potrete risparmiare anche qualche Euro durante gli acquisti.

Versione Free: Link App Store  – Prezzo Gratis. Non ha le notifiche Push, che potranno però essere attivate pagando 0,79 € tramite “In-App-Purchase“. Mentre con 1,59 € si potranno disattivare anche i banner pubblicitari.

Versione Pro: Link App Store  – Prezzo Gratis. Notifiche Push già attivate. La versione Pro rimarrà in offerta gratuita fino a quando verrà pubblicata la nuova versione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push