iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta “Personal Food Additives”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni i presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”I Need You!”. Nota: tutti gli sviluppatori che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è Personal Food Additives che passa da 1,59€ a gratuita. L’applicazione Personal Food Additives fornisce informazioni sulla sicurezza degli additivi alimentari mettendo in relazione le caratteristiche personali dell’utente con gli effetti degli additivi stessi.

Il livello di accettabilità per ogni additivo varia in funzione delle caratteristiche del consumatore. Alcuni additivi infatti possono essere considerati innocui per la maggior parte delle persone ma in presenza di alcune situazioni potrebbero non essere indicati.

Con Personal Food Additives è possibile definire uno o più profili personali in cui sono descritte alcune delle caratteristiche delle persone, le abitudini alimentari e le patologie da cui possono essere affette.
Incrociando le informazioni del profilo personale con le caratteristiche dei vari additivi Personal Food Additives consente una più accurata indicazione agli utenti.

L’applicazione consente la ricerca e la lista degli additivi in funzione del codice numerico loro assegnato e dei vari nomi che li identificano. La ricerca può essere eseguita utilizzando anche solo una parte del codice numerico o del nome.
Le liste di additivi risultanti dalle ricerche vengono presentate indicando i livelli di pericolosità degli stessi ed evidenziando le eventuali controindicazioni specifiche per il profilo dell’utente.

Personal Food Additives utilizza un proprio database locale in cui sono censiti oltre 500 additivi. Può funzionare quindi in assenza di un collegamento internet.
L’applicazione consente inoltre l’accesso a diversi siti internet che contengono le descrizioni dettagliate degli additivi e dei loro effetti.
Sostanzialmente puoi definire degli eventi tipo e per ciascuno di essi comporre un elenco di destinatari da contattare e le relative informazioni da inviare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push