iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta “Ricerca Taxi”

24 febbraio 2011 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni i presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”Ricerca Taxi”. Nota: tutti gli sviluppatori che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è Ricerca Taxi che passa da 1,59€ a 0,79€. Grazie ad essa sarai in grado di spostarti per le varie città italiane tramite i vari taxi disponibili. Grazie a questa piccola e semplice applicazione e al tuo iDevice potrai sapere tutti i numeri di telefono dei vari capoluoghi italiani in una maniera semplice e veloce, vi basterà cliccare sull’immagine della regione per ottenere tutti i numeri che vi servono!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.