2007-2012: da 5 anni insieme!

Siete mai andati a curiosare a pagina 1 del nostro blog? “Benvenuti su iPhone Italia“. Con questo articolo cominciava il 26 giugno 2007 l’avventura di iPhoneItalia per mano del suo fondatore e amministratore  Nicolò Canal. Da quel primo articolo, scritto quasi per gioco, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, ma quello che non mai è cambiato è il piacere di offrirvi ogni giorno la nostra passione e la nostra voglia di informarvi sul mondo Apple.

In quel lontano 2007 l’iPhone in Italia non esisteva nemmeno, Apple aveva da pochi mesi presentato quello storico smartphone tutto schermo e multitouch, e nel nostro paese pochissimi appassionati avevano acquistato dagli USA quel terminale che avrebbe poi fatto la storia dei telefoni cellulari.

Ma iPhoneItalia era già lì, pronta ad informarvi ogni giorno con news, recensioni, prove ed approfondimenti. Nel corso del tempo siamo cresciuti, sono arrivati iPhone sempre migliori e questo blog è diventato il fratello maggiore all’interno del network Spinblog, di cui oggi fanno parte anche iPadItalia.com e SlideToMac.com.

Ogni giorno, in questi cinque anni, abbiamo avuto il piacere di interagire con tutti voi, tra commenti, richieste di aiuto e critiche che ci hanno aiutato e ci aiuteranno a migliorare costantemente e a crescere.

In questa ricorrenza speciale un grazie va a tutti i blogger che in questi anni hanno scritto per iPhoneItalia. Ma il ringraziamento più grande è per voi, perché se oggi iPhoneItalia può festeggiare i suoi primi 5 anni di vita il merito è soprattutto vostro.

Buon Compleanno iPhoneItalia!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]